Autofficina Cei celebra 60 anni di attività: una targa per un'eccellenza storica
Riconoscimento consegnato lunedì 9 dicembre
Un traguardo straordinario, simbolo di dedizione e impegno costante. Lunedì 9 dicembre, l'Autofficina Cei di via Cattaneo 119 a Pisa, ha ricevuto una targa celebrativa per i suoi 60 anni di attività.
A consegnare il riconoscimento ai titolari è stato Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa. L'onorificenza celebra una lunga storia fatta di passione, professionalità e radicamento nel territorio, rendendo l'Autofficina Cei un punto di riferimento per la comunità pisana.
"La nostra attività è nata grazie all’intraprendenza di Luciano Cei, che nel 1964 ha fondato l’azienda, specializzandola nell’attività di elettrauto. Poi sono subentrato io che in realtà avevo iniziato a seguire le orme di mio padre già da bambino. Negli anni abbiamo implementato sempre di più l’attività di elettrauto con quella di meccanico e gommista", racconta Enrico Cei, titolare dell’omonima autofficina. "Un passaggio generazionale che continua, confermato dall'impegno di mio figlio Mattia che mi sta affiancando, mentre mentre mia moglie Simona si occupa dell’amministrazione. Con il nostro collaboratore Fausto, che ormai ha un’esperienza pluridecennale alle spalle, siamo veramente una famiglia allargata. L’officina è quindi diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli automobilisti alla ricerca di un’azienda competente e qualificata, grazie al costante aggiornamento professionale e all’utilizzo di moderne attrezzature e strumentazioni".