Bagarre societaria? No grazie, parliamo di calcio
Questa sarà la prima e ultima volta che Cascina Notizie in qualche modo entra nelle bagarre societaria che si è scatenata all'indomani della vittoria casalinga contro il Pordenone. Chi nelle prossime righe spera di leggere chissà quali notizie o una presa di posizione del nostro quotidiano online andrà tremendamente deluso.
Noi ci tiriamo fuori, noi fino al 12 giugno (speriamo) non ne vogliamo parlare. Lo faremo semplicemente perchè ci interessa, al momento, solo quello che sta succedendo sul rettangolo di gioco, e li, su quel prato verde, sta succedendo qualcosa che non vedevamo da molti moltissimi anni. Tutto troppo bello per guastarlo con le lotte intestine fra Petroniani, Gattusiani e Lucchesiani.
In questo modo non facciamo bene il lavoro di giornalisti, non rendiamo un servizio esaustivo ai nostri lettori, e forse, alla fine della giornata, perdiamo pure molti click, ovvero lettori. Ma lo facciamo lo stesso perchè crediamo di rendere un buon servizio al calcio a Pisa
Il tempo della bagarre arriverà più avanti, d'estate, come sempre capita a Pisa da un po' di tempo a questa parte, e allora torneremo a parlarne diffusamente.