Banca di Pescia e Cascina, primavera-estate di sorprese per i soci
L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative
Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i Soci di Banca di Pescia e Cascina.
L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama "Primavera Estate Soci 2024"
La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione EVENTI SOCI sul sito della Banca, il cui accesso è naturalmente riservato alla sola compagine sociale attraverso un sistema di riconoscimento del codice fiscale e indirizzo mail obbligatorio.
Il palinsesto offre tantissime opportunità e sconti. Si comincia sabato 20 aprile con la visita con degustazione del Caseificio Busti a Acciaiolo in provincia di Pisa. Nei sabati 11 e 18 maggio, invece, i Soci di Banca di Pescia e Cascina potranno visitare la Fattoria Fubbiano nel comune di Capannori. Al termine della visita è prevista una degustazione.
Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera e per alcuni concerti di Villa Bertelli Live, a Forte dei Marmi, in luglio ed agosto. Opportunità e sconti anche per gli ama viaggiare.
Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it sezione EVENTI SOCI.