Bando della Pubblica Assistenza per l'assunzione di personale

Cronaca
Cascina
Venerdì, 17 Dicembre 2021

Domande aperte fino al 7 gennaio. Sarà facoltà dell’Associazione di utilizzare la graduatoria per ulteriori future assunzioni a termine, siano esse full-time o part-time

La Pubblica Assistenza di Cascina ODV, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di n. 1 dipendente full-time a tempo determinato per la durata di mesi 6.

Il Consiglio direttivo ha attribuito ampio mandato all’ufficio trasporti per espletare le attività necessarie per predisporre la graduatoria, stilata per punteggio legato ai requisiti di ammissione e titoli

 

Requisiti di ammissione:

  • Età maggiore di 21 anni;
  • Possesso di patente di guida da almeno 3 anni;
  • Livello base;
  • Disponibilità ad orario flessibile, compreso festivi e notturno;
  • Diploma di scuola secondaria di primo grado
  • Vaccinazione anti Covid-19

Titoli:

  • Livello di istruzione;
  • Livello avanzato;
  • Abilitazione all’utilizzo del DAE;
  • Essere in possesso dell’abilitazione per la guida in Emergenza/urgenza;
  • Colloquio conoscitivo con domande standard;

A ogni voce indicata nei titoli verrà assegnato un punteggio che determinerà la graduatoria finale effettiva.

Sarà facoltà dell’Associazione di utilizzare la graduatoria per ulteriori future assunzioni a termine, siano esse full-time o part-time.

La domanda, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato/a, dovrà essere consegnata a mano all’ufficio trasporti della Pubblica Assistenza di Cascina – ODV, aperto tutte le mattina dalle 08.00 alle 14.00.

ATTENZIONE FARSI RILASCIARE LA RICEVUTA TIMBRATA E FIRMATA CON DATA E ORARIO DELLA CONSEGNA.
LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DEL 07.01.2022

redazione.cascinanotizie