Baro Drom Orkestar in concerto all'ExWide di Pisa
Dai Balcani al Mediterraneo, è il sound della Baro Drom orkestar in concerto il 25 marzo all'ExWide di Pisa
Con più di 600 concerti in Europa, tra festival, teatri e club, con tre dischi all’attivo e tantissime collaborazioni, la Baro Drom Orkestar è una delle più belle realtà nel panorama della world music.
Il quartetto nato con la passione per le ritmiche infuocate dell’est Europa e per le melodie del Mediterraneo, ha negli anni sviluppato un proprio linguaggio originale.
Nelle nuove composizioni si possono scovare sonorità brasiliane, echi di musica mongola e ritmiche africane. Ascoltare strumenti ancestrali come il berimbau o l’udu amalgamarsi con le melodie della fisarmonica e del violino, sentire vecchi farfisa e un contrabbasso distorto cadenzare il passo di danze ipnotiche.
Un mondo sonoro inedito che non tradisce però l’energia e lo stile che ha sempre contraddistinto la band. “Nisba” è il loro terzo album dopo “Genau” e “JUG”. Sono stati inseriti nelle programmazioni dei festival e dei Club più importanti d’Europa.
Hanno aperto i concerti di: GORAN BREGOVIC (MAREA FESTIVAL 2013 e Settembre Prato è Spettacolo 2016) e SUD SOUND SYSTEM (Festa del 25 Aprile Fornacette)
Line Up:
Elena Mirandola - violino ed effetti
Modestino Musico - fisarmonica, synth
Michele Staino - contrabbasso elettrico
Gabriele Pozzolini - batteria, tamburi a cornice, elettronica
INFO E ORARI
Alle 19:30 Apertura
Alle 21:30 BARO DROM ORKESTAR Live
Si accede solo con tessera ENTES, costo tessera 2021/22 € 5 una tantum.
Super Green Pass obbligatorio.
X CENA GRADITA LA PRENOTAZIONE.
Se vieni a cena l'ingresso è gratuito!
(Arrivo entro le 20:00, riservato ai soci ENTES)
PRENOTAZIONI per telefono o via whatsapp 050 28370
Se si prenota solo per il concerto serale (arrivo dalle 21:00 entro le h.21:30) il costo del biglietto è di € 5,00 (riservato ai soci ENTES)
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati in modo da non perdere la prenotazione effettuata
La cucina offre taglieri di terra, di mare e vegani con opzioni senza glutine, con prodotti DOP, DOCG e a KM0. La carta dei vini offre una selezione di vini naturali e biologici con una particolare attenzione al territorio toscano. La cucina è aperta dalle 19:00 alle 22:00