Beach Soccer, parte la caccia al titolo tricolore per il Lenergy Pisa
Partita da dentro o fuori, nerazzurri in campo dalle 17, diretta su Punto Radio
Ultimo atto del campionato di Serie A poule scudetto di Beach Soccer, presso la Beach Arena di San Benedetto del Tronto scattano le final eight che porteranno all’assegnazione del titolo tricolore 2024.
Dopo due mesi di grandi partite, al termine della regular season, il Lenergy Pisa BS ha chiuso al comando davanti al Domusbet Catania, il Viareggio e il Catania FC. Un risultato importante ma che al fischio d’inizio non conterà più niente: ci sono tre partite da giocare e da vincere per portare a casa il titolo, sbagliarne una significa ritrovarsi fuori dai giochi.
La squadra di Matteo Marrucci inizierà la sua avventura venerdì 2 agosto alle 17 contro la Lazio Beach Soccer, formazione che ha vinto il campionato di poule promozione e che, oltre ad aver conquistato il diritto alla poule scudetto 2025, si è anche assicurata un posto fra le otto grandi del Beach Soccer Italiano.
Una partita da non sotto valutare, perché nonostante la differenza di categoria la Lazio ha mostrato grandi qualità, e giocherà con la tranquillità di chi non ha niente da perdere. Punto Radio, media partner della squadra nerazzurra, seguirà il match in diretta a partite dalle 17, sui 91.1-91.6 FM, attraverso la pagina facebook PuntoRadioFM e l’app per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente.
Questo il programma completo del primo turno:
Alsa Lab Napoli vs FVG BS 6-7
Farmaè Viareggio vs Catania FC 6-8
h.17 Lenergy Pisa vs Lazio BS
h. 18:30 Domusbet.tv Catania vs Happy Car Sambenedettese