Beach Soccer, tre partite per definire la griglia dei playoff scudetto

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 19 Luglio 2023

Il Lenergy Pisa Beach Soccer torna in campo a Cirò Marina, tutte la gare in diretta su Punto Radio

Torna il campionato di Beach Soccer con l’ultima tappa della “poule scudetto” prima delle final eight di Viareggio che decreteranno la squadra Campione d’Italia. Si torna in campo alla Beach arena di Cirò Marina con il Napoli che guida la classifica con 12 punti, due in più del Pisa che però ha disputato una gara in più. Seguono al terzo posto Viareggio e Catania con 9 punti, Sambenedettese e Catania BS con 6 (gli etnei hanno giocato una gara in meno), Lamezia e Roma con tre punti, chiude la classifica il Milano BS con un solo punto.

La formazione allenata da Marrucci scenderà in campo già nella giornata di giovedì 20 luglio alle 18:30 nella gara di recupero della prima giornata contro il Catania BS, subito un test probante quindi contro i siciliani già affrontati due volte quest’anno con lo score di una vittoria ed una sconfitta rispettivamente nella finale di Supercoppa e di Coppa Italia.

Venerdì 21 luglio alle 16:45 il Pisa tenta l’assalto alla capolista Napoli, mentre sabato 22 luglio alle 18 i nerazzurri chiuderanno la loro stagione regolare affrontando l’altra squadra di Catania l’SSD Beach Soccer. Saranno tutte partite ad alta tensione emotiva, contro squadre di vertice, Il Lenergy Pisa Beach Soccer proverà a chiudere il gap con la vetta della classifica, ma serviranno tre prestazioni maiuscole, in linea con quando visto nel finale della tappa precedente.

Tutte e tre le partite della squadra nerazzurra saranno trasmesse in diretta da Punto Radio, radio ufficiale del Lenergy Pisa Beach Soccer, nel corso di Extra Time – Alla scoperta del Pisa Soccer. Per seguire la radiocronaca con il commento di Massimo Corsini basta sintonizzarsi sui 91.1-91.6 FM, o utilizzare la app di Punto Radio (scarica gratis a questi link: App Store  (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android)), oppure collegarsi alla pagina facebook PuntoRadioFM

redazione.cascinanotizie