Bientina 2022: Corrado Guidi incassa l'appoggio di tutto il centrodestra

Politica
Bientina
Lunedì, 30 Maggio 2022

Domenica 12 giugno Bientina torna al voto per eleggere il suo nuovo sindaco

Chiuso il primo mandato di Dario Carmassi (PD), come annunciato da qualche settimana, l'avversario in campo per la poltrona di sindaco diventa a tutti gli effetti Corrado Guidi: già primo cittadino di Bientina per dieci anni, dal 2007 al 2017 per il Partito Democratico e da oggi, candidato di punta non solo della lista civica "Bientina nel cuore", ma anche di tutto il centrodestra: Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

LEGGI ANCHE L'INTERVISTA

Bientina 2022: Corrado Guidi sulla destra che gli strizza l’occhio


Questo il comunicato inviato dal centrodestra.

"Il Centrodestra unito appoggia la lista "Bientina nel cuore". Condividiamo l'impegno per valorizzare il nostro territorio".

I partiti della coalizione di centrodestra hanno sempre manifestato attenzione e rispetto nei confronti del territorio, delle sue vocazioni e delle sue aspettative per migliorare ed assicurare le prospettive di crescita.
Anche questa volta, il confronto diretto ed approfondito con la realtà locale ha portato a valutare le proposte in campo per il futuro di Bientina e della sua comunità, indirizzandosi, così, conseguentemente, verso la lista civica “Bientina nel cuore” ed il suo programma.

La lista civica "Bientina nel cuore" può meglio rispondere alle esigenze ed alle aspirazioni di quei bientinesi che vogliono il meglio per il proprio territorio.
La candidatura a Sindaco di Corrado Guidi e degli altri candidati della sua lista, è la proposta civica idonea, rispondente alla necessità di una realtà territoriale complessa ed importante come quella di Bientina.

Occorre, infatti, tornare ad occuparci direttamente e con costanza dei problemi della cittadinanza; rapportarsi con le persone è, per noi, fondamentale e dovrebbe essere una delle principali qualità di un buon amministratore.
Sono molti e variegati i problemi che la nuova amministrazione si troverà ad affrontare e, quindi, è doveroso che, al suo interno, vi siano persone preparate, capaci, come detto, pronte ad ascoltare e ad instaurare un dialogo serrato e costruttivo con i bientinesi.
Noi, dunque, siamo al fianco di "Bientina nel cuore" perchè noi teniamo a questa città che riteniamo possa avere potenzialità, ancora non espresse.
Siamo certi, dunque, che il prossimo 12 giugno i bientinesi non si faranno sfuggire l'occasione di ridare nuova linfa ad un territorio che ha un notevole bisogno d'invertire la rotta, fin qui maldestramente tracciata, considerati i risultati pessimi conseguiti, che sono sotto gli occhi di tutti.

Elena Meini, Coordinatore provinciale Lega
Marco Rusconi, Coordinatore provinciale Fratelli d'Italia
Raffaella Bonsangue, Coordinatore provinciale Forza Italia

redazione.cascinanotizie