Bientina, interruzione idrica programmata

Cronaca
Bientina
Lunedì, 19 Febbraio 2018

Il Comune di Bientina informa – al fine di creare minori disservizi alla cittadinanza – che mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, è in programma un’interruzione idrica da parte di Acque spa a Bientina ad esclusione di via San Piero e della zona collinare.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante quattro cisterne da 3mila litri che saranno installate in piazza dei Borghi, nel parcheggio antistante alla Coop, in via del Puntone (sede Contrada) e nel parcheggio di via del Monte (di fronte a via Pertini).

L’interruzione si rende necessaria a causa dell’allacciamento alla rete principale della nuova lottizzazione Bientina 3 A. Al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidimento che scompariranno in breve tempo dalla ripresa dell’erogazione.

Ricordiamo che misure specifiche verranno adottate per scuole ed edifici pubblici.

In caso di maltempo il l’intervento verrà effettuato il giorno successivo.

Per maggiori informazioni, rivolgersi al servizio Manutenzioni, Ambiente e Protezione Civile, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00 e disponibile ai numeri di telefono 0587/758438 e
0587/758463 oppure all’indirizzo email manutenzioni@comune.bientina.pi.it.

Per casi di emergenza, rivolgersi al numero verde di Acque SpA: 800 983 389.

Fonte Ufficio stampa Comune di Bientina

redazione.cascinanotizie