Bonus Bebè: a Cascina ne beneficiano 68 famiglie
Ruocco (Sogefarm): "Quest’aiuto tangibile che riusciamo ad erogare, è reso possibile grazie agli ottimi risultati economici aziendali che siamo riusciti a raggiungere nel corso dell’anno"
È partita oggi, lunedì 6 dicembre, la distribuzione dei bonus bebè di cui risultano beneficiari 68 nuclei familiari cascinesi.
Coloro che ne hanno diritto possono dunque presentarsi alla Farmacia Comunale di viale Comaschi 156, con il documento di identità e il codice fiscale, per ricevere il contributo previsto.
“Siamo molto entusiasti che da oggi, lunedì 6 dicembre, tutte le farmacie comunali di Cascina elargiranno il bonus bebè – spiega Marco Ruocco, amministratore unico di Sogefarm –. Una misura importante e concreta di sostegno, ancor più degli altri anni, indirizzata alle famiglie maggiormente bisognose. Quest’aiuto tangibile che riusciamo ad erogare, è reso possibile grazie agli ottimi risultati economici aziendali che siamo riusciti a raggiungere nel corso dell’anno. Con tanto ottimismo ed orgoglio contiamo di poter proseguire in questa direzione anche nel prossimo futuro, sempre più a sostegno della cittadinanza cascinese insieme all’amministrazione comunale”.