"Boston 168" live al Depesito Pontecorvo
Un grande appuntamento per la serata di sabato 16 marzo al Deposito Pontecorvo di San Giuliano Terme dove ci saranno i "Boston 168"
A Torino, città di produzione industriale e musicale, nasce Boston 168, formata da Sergio Pace e Vincenzo Ferramosca, un duo analogico che attraverso la produzione sonora mira a ridefinire un campo particolare del suono elettronico, Acid Techno.
Sergio Pace e Vincenzo Ferramosca sono due ricercatori elettronici, che hanno lavorato per anni a vivisezionare il suono per creare nuove soluzioni per la sostanza techno. Nel 2010 i due giovani produttori hanno co-fondato l'etichetta Old and Young: una combinazione dell'esperienza di Gambo con il loro nuovo punto di vista per ridefinire le basi della techno.
I due giovani produttori iniziano a lavorare sul loro live set: di conseguenza, irradiano con calore cosmico le albe nei magazzini, nelle ex industrie e nei club, portando il loro pubblico in viaggi techno a velocità tradizionale, alla ricerca di nuovi spazi di gravità e buchi di buchi neri. Il meticoloso lavoro di Sergio Pace e Vincenzo Ferramosca mescola l'acustica delle macchine tradizionali che hanno fatto la storia della techno, Roland Tr909, Tr707, Tb303, Avalon Abstrakt Instrument e altri strumenti tecnologici.
Il feedback della community techno internazionale è enorme: Boston 168 pubblica su diverse etichette come Enemy, Involve, Attic music, Odd / even, i loro live showcase viaggiano in Francia, Germania e in tutto il mondo.