"Bubble revolution" con Marco Zoppi al Teatro Florentia di Larderello

Eventi e Tempo libero
VOLTERRA - VALDICECINA
Lunedì, 14 Febbraio 2022

Alle famiglie con bambini e bambine, e non solo, il Cinema Teatro Florentia di Larderello propone la magia delle bolle di sapone e dell’illusionismo con lo spettacolo Bubbles Revolution, che sarà portato in scena venerdì 18 febbraio alle 21:15 da Marco Zoppi

Uno dei più grandi bubble artist del panorama mondiale - e dall’illusionista Rolanda Sabaliauskaite. Lo show ha riscosso un successo internazionale facendo tappa in quasi 60 paesi e 4 continenti. New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong, sono solo alcune delle centinaia di città dove i due artisti si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori. Un successo che li ha portati a vincere il Merlin Awards (l’Oscar della magia) nel 2014 come “Migliori Bubble Artists Europei”. 
Con Bubbles Revolution si entra in un mondo dove le bolle di sapone, di ogni forma, prendono vita, mutano e si trasformano, giocando con gli elementi della natura. Uno spettacolo poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all’apparenza impossibili ed inspiegabili accadono di fronte allo sguardo stupito del pubblico.

Un appuntamento imperdibile, per sognare a occhi aperti, interno alla Stagione 2022 dei teatri di Pomarance che si realizza grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Officine Papage. 

BIGLIETTI
Intero 10 euro, ridotto 8 euro. Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle ore 20.00. Prenotazione biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007 il giorno che precede lo spettacolo e il giorno di spettacolo nel seguente orario 16:00-18:00.
 

redazione.cascinanotizie