Bus bloccati a Cisanello, traffico in tilt per quasi un’ora
Auto parcheggiate in divieto di sosta fermano il trasporto pubblico: necessario l’intervento di carroattrezzi e Polizia Municipale
Ancora disagi stamani per il servizio di trasporto pubblico a Pisa. Intorno alle 9:30, alla rotonda Massart di Cisanello, diversi bus di at-autolinee toscane sono rimasti bloccati a causa di auto parcheggiate in divieto di sosta.
Il fermo, durato quasi un’ora, ha causato ritardi significativi e difficoltà nella regolarità del servizio, con conseguenze sui passeggeri diretti in ospedale e nelle zone limitrofe. Solo grazie al pronto intervento della Polizia Municipale, che ha chiamato sul posto i carroattrezzi, le vetture in sosta vietata sono state rimosse e il traffico dei bus ha potuto riprendere.
at-autolinee toscane ha annunciato di aver affidato al proprio ufficio legale la valutazione per l’avvio di azioni civili e penali contro i proprietari delle auto responsabili del blocco. L’azienda ricorda l’importanza del rispetto delle norme di sosta, fondamentali per garantire la sicurezza e la regolarità del servizio di trasporto pubblico.

