#Buti2021. Fratelli d'Italia punta sulla Gioventù Nazionale
La candidata consigliera Bianco sarà al fianco di Monia Buti
Prosegue la campagna elettorale in vista delle amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.
A Buti, a supporto della lista civica "Buti al Centro" e della sua candidata a sindaca, Monia Buti, Fratelli d'Italia presenta la giovane Cristina Bianco, esponente di Gioventù Nazionale.
Scrive Fratelli d'Italia
A Buti Fratelli d'Italia punta sui giovani di Gioventù Nazionale
In vista delle elezioni amministrative che vedranno protagonisti alcuni comuni della provincia di Pisa, i circoli della Valdera di Gioventù Nazionale presentano Cristina Bianco, candidata al consiglio comunale di Buti nella lista BUTI AL CENTRO.
"Sono veramente orgoglioso della candidatura di Cristina Bianco al consiglio comunale di Buti. Una ragazza giovane che si sta impegnando nel suo comune per farlo cambiare, Cristina è anche una cara amica e col passare del tempo ne ho potuto constatare le capacità e l'onestà" sono queste le parole di Matteo Becherini dirigente di Gioventù Nazionale.
"Cristina ha iniziato a fare politica per passione. Da oltre un anno ha intrapreso un percorso di militanza che l'ha portata a stretto contatto con la realtà cittadina, proprio per questo sono convinto che a Buti sia la persona giusta per portare una ventata di cambiamento in consiglio comunale" queste invece le parole di Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Capannoli e dirigente di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale.
LEGGI ANCHE
► #Buti2021. Ambiente, territorio e nuova viabilità. Il programma di Monia Buti
► Buti, al via la campagna elettorale 2021. Tutti i candidati
► Monia Buti, candidata a sindaco del centrodestra
► Buti contro Buti. La corsa al Comune diventa una questione tra donne
► Arianna Buti, candidata a sindaco del centrosinistra