Cade dalle spallette dell'Arno, ferita una 21enne
Ancora un volo dalle spallette dell'Arno, una ragazza di 21 anni è rimasta ferita dopo una caduta di 6 metri all altezza di ponte di mezzo
Ancora un volo dalle spallette dell'Arno. Teatro della scena il Lungarno Pacinotti nei pressi del ponte di mezzo. Per cause in corso di accertamento una ragazza di 21 anni, di origini turche, è caduta dalla spalletta il fiume cadendo, dopo un volo di circa 6 metri, sulla massicciata .
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno effettuato le operazioni di recupero con l’impiego di personale abilitato a tecniche speleo alpinistico fluviale SAF che si è calato per mezzo dell’autoscala. Il primo operatore è sceso insieme al medico del 118 per verificare le condizioni della ragazza che dopo essere stata stabilizzata è stata portata sulla sede stradale. Le prime cure sono state prestate dalla Misericordia di Pisa che ha poi traspportato la giovane al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cisanello. La ventunenne è stata ricoverata in codice giallo e non è in pericolo di vita.