Cadono dal motociclo che avevano rubato, denunciato un cascinese per ricettazione
Giornata di pioggia sabato 21 ottobre, in due in sella da un motociclo cadono per la pioggia e la forte velocità, uno scappa e lascia l'amico a terra, arriva la Polizia e, dopo alcuni accertamenti, scopre che lo avevano rubato
La Polizia di Stato è intervenuta, alla h 13.20, in lungarno Gambacorti a seguito di sinistro stradale da parte di un motociclo su cui viaggiavano due persone, rovinato sull’ asfalto a causa della eccessiva velocità e della pioggia.
Sul posto i poliziotti hanno trovato un solo occupante, mentre l’ altro in base alle testimonianze si era frettolosamente allontanato dal luogo nonostante le ferite riportate dal suo amico rimasto a terra. E’ stata fatta intervenire un’ ambulanza del 118 per le cure del caso e i poliziotti, insospettiti sia dalla identità del ferito, un 30enne di Cascina già noto e con precedenti, che dalla fuga immotivata dell’ altro passeggero, approfondendo gli accertamenti in banca dati sul motoveicolo hanno appurato che lo stesso era stato rubato il giorno prima in città. L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Cisanello per le cure del caso, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione, mentre il motoveicolo è stato restituito al proprietario. Accertamenti in corso per appurare le generalità dell’ altro passeggero.