Calcesani raccontano la Valgraziosa, "scatta una foto"

Cultura e Tempo Libero
Calci
Lunedì, 22 Febbraio 2021

Scatta una foto e racconta la Valgraziosa, è la rubrica che il Comune di Calci ha inaugurato sulla sua pagina facebook, chiaramente riservata ai soli calcesani

Inizia questa domenica la nuova rubrica del fine settimana dedicata alla promozione del nostro territorio. Complice la Toscana in zona arancione, sono tanti i calcesani che ci stanno inviando spontaneamente meravigliosi scatti di scorci o angoli del paese scovati per caso durante passeggiate a piedi o attività motoria all'aria aperta.
Ecco che abbiamo pensato ad un modo semplice per valorizzare le bellezze del nostro territorio con la speranza di poterlo pienamente godere il più presto possibile.
I protagonisti saranno, dunque, i vostri scatti. Natura, sentieri, scorci, angoli del paese: ogni domenica mattina l'immagine di copertina della nostra pagina Facebook ospiterà la vostra foto che potrete inviare - con nome e cognome - o all'indirizzo email francesca.franceschi@comune.calci.pi.it o attraverso un messaggio privato a questa pagina istituzionale.
Tutte le foto ricevute saranno poi raccolte in album e serviranno per promuovere il nostro territorio.

redazione.cascinanotizie