Calci 2024. Martedì 4 giugno confronto tra candidati in Sala del Consiglio

Politica
Calci
Sabato, 1 Giugno 2024

Lo organizza CNA Pisa. Modera Francesca Franceschi

Ha scritto CNA Pisa.

Sarà faccia a faccia tra il sindaco uscente, che si ricandida per affrontare un terzo mandato, Massimiliano Ghimenti (Centrosinistra per Calci) e la sfidante, Serena Sbrana (Uniti per Calci).

CNA Pisa organizza un confronto elettorale, in programma martedì 4 giugno alle 21, nella Sala del Consiglio Comunale Rino Logli di Calci.

Il dibattito sarà moderato dalla giornalista e responsabile ufficio comunicazione di CNA Pisa, Francesca Franceschi e vedrà l'intervento del direttore generale di CNA Pisa, Giuseppe Sardu e del coordinatore sindacale area pisana, Simone Romoli.

Un momento di confronto, ascolto, proposte e risposte: al centro del dibattito alcuni dei temi più importanti per lo sviluppo della Valgraziosa con un occhio sempre focalizzato su attività produttive e valorizzazione del territorio.

"Ringraziamo entrambi i candidati sindaco per aver subito accolto il nostro invito - si legge in una nota stampa di CNA Pisa -; ci facciamo portavoce di una serie di richieste ricevute dai nostri imprenditori e artigiani e siamo convinti che questa occasione sia necessaria per aumentare informazione e consapevolezza tra le persone. Come associazione di categoria ascolteremo le richieste e le priorità messe nero su bianco nel programma elettorale dei candidati e faremo la nostra parte per tutelare il tessuto produttivo, imprenditoriale e turistico anche di questo territorio".

 

redazione.cascinanotizie