"Calci abbraccia Amatrice" domenica 11 giugno tutti all'amatriciana della solidarietà
“Calci abbraccia Amatrice” continua il suo cammino per l’appuntamento di Settembre, quando il paese della Valgraziosa ospiterà gli amici del borgo terremotato.
Per tutti c’è una nuova occasione per poter contribuire alle spese necessarie ad ospitare i ragazzi della squadra giovanile di calcio di Amatrice e i loro accompagnatori.
Domenica 11 giugno si terrà “L’Amatriciana della Solidarietà”, una festa che inizierà alle ore 10:00 presso gli impianti sportivi comunali in Via Tevere a La Cagnola di Calci. Dalle ore 12 in poi si potrà acquistare un piatto di pasta all’amatriciana al costo di 6,00 euro compresa una bevuta , l’incasso servirà a coprire le spese per l’evento che si terrà dall’8 al 10 settembre.
Una giornata all’aria aperta con giochi di gruppo, musica, tornei di calcio, bubble soccer, esibizione di cani di salvataggio e molto altro.
La manifestazione vede la collaborazione dell’Associazione “Amici dell’Elfo”, del Comune di Fauglia e del Comune di Amatrice che ha da subito accolto l’iniziative deliberando il proprio patrocinio.