A Calci arriva il libro della Zamperla "Due casi difficili per il Commissario Carrani", il 15/2 in Biblioteca
Venerdì 15 febbraio, presso la Biblioteca Comunale di Calci, verrà presentato il romanzo "Due casi difficili per il Commissario Carrani" , alla presenza dell'autrice Mariquita Zamperla.
Romanzo di esordio per la pisana Mariquita Zamperla che affronta il genere giallo con due racconti legati ad un nuovo commissario, il Commissario Carrani.
Una scrittura originale e coinvolgente, una capacità di tenere il lettore in una continua attesa degli eventi risolutori invitandolo nel frattempo in mille situazioni anche apparentemente lontane dalla vicenda stessa che progressivamente aprono però scenari sempre più chiarificatori, fanno di questo volume un ottimo punto di partenza per questa autrice che ha saputo, pur nell'affollarsi nello scenario letterario di personaggi analoghi, trovare una propria cifra personale e caratterizzante.
Il volume, edito dalla casa editrice pisana dreamBOOK edizioni, sarà presentato venerdi 15 febbraio alle ore 17 presso la biblioteca comunale di Calci con il patrocinio del Comune di Calci e in collaborazione con l'Associazione per le attività culturali della biblioteca.