Calcinaia, centro chiuso al traffico
Cronaca
Calcinaia
Martedì, 28 Febbraio 2017
Urgenti lavori di riparazione delle tubazioni dell'acquedotto porteranno alla chiusura di alcune strade nel centro storico di Calcinaia. Il provvedimento, che si è reso necessario a causa di alcuni problemi sopraggiunti nello svolgimento dell’intervento, rimarrà in vigore fino alle ore 19 di Mercoledì 1 Marzo.
Eccone di seguito i dettagli:
- in via Vittorio Emanuele, dall’intersezione con via Venezia fino all’intersezione con Piazza Indipendenza, è stato istituito il divieto di accesso e di sosta ai veicoli;
- in via XX Settembre, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Ricasoli e via V. Emanuele, è stato istituito il divieto di transito. Potranno percorrere il tratto coloro che vi risiedono e i residenti di via Delle Mura, in doppio senso di circolazione per consentirne l’uscita;
- per i veicoli provenienti da Vicopisano con direzione Pontedera, all'intersezione con via F.lli Rosselli, è stata prevista la deviazione verso la Circonvallazione.
- in via Vittorio Veneto è consentito il transito delle sole autovetture per raggiungere Piazza Umberto I, via Venezia e i Lungarni.