Calcio a 5, Punto Radio vince lo scontro diretto e prende il largo
Sei punti di vantaggio a cinque giornate dal termine sono un margine di tutto rispetto e forse incolmabile
Per gli Albanesi del Villaznia era una partita da “dentro o fuori”. Per i Cascinesi di Punto Radio era una partita che poteva decidere il campionato. E sono stati questi ultimi ad avere la meglio. Sul campo di Zambra i bianco-orange di Punto Radio riescono a superare gli avversari mettendo così una seria ipoteca alla vittoria finale del girone. Sei punti di vantaggio a cinque giornate dal termine della prima fase del campionato sono un margine di vantaggio difficile da dilapidare. Un gol di Menichetti (nella foto a sinistra) e nel secondo tempo una doppietta di Vaglini (nella foto a destra) stendono il Villaznia che recupera fino al 2 a 3, ma che si deve poi arrendere agli avversari.
Ovviamente non tutto è ancora deciso, ma insomma…
Prossimo turno lunedì 10, in casa contro il Casablanca (sesto in classifica) ma che, ATTENZIONE, nella gara di andata, ha inflitto a Punto Radio l’unica sconfitta fin qui patita in tutto il campionato.
VILLAZNIA-PUNTO RADIO 2-3
VILLAZNIA: Gjuta Fisnik, Kola, Galli, Tahiri, Toplana, Shehu, Gjuta Fismir (1 gol), Hepaj (1 gol).
PUNTO RADIO: Lazzerini, Galletti, Simonelli, Vaglini (2 gol), Menichetti (1 gol), Adili, Caradonna, Betti. Resp.: Biasci - All.: Parenti.
ARBITRO: Cristian Pescioli.
Di seguito i risultati della 17ª giornata, la classifica e le gare della 18 giornata.
RISULTATI 17ª giornata (6ª del girone di ritorno) - lunedì 3 marzo
Tattari FC-Costa Rica 9-6, Casablanca-Air Nivol 11-7, Rutti di Bosco-Locals Only Tirrenia 3-7, Villaznia-Punto Radio 2-3, Mojo Dojo-Kascina 4-16, Aquila Nera-Margot Pisa 4-4
CLASSIFICA dopo la 17ª giornata (6ª del girone di ritorno)
Punto Radio 48, Villaznia 42, Aquila Nera 37, Tattari FC 27, Locals Only Tirrenia 26, Casablanca 25, Kascina e Air Nivol 22, Margot Pisa 21, Costa Rica 18, Rutti di Bosco 10, Mojo Dojo 3.
PROSSIMO TURNO 18ª giornata (7ª del girone di ritorno) - lunedì 10 marzo
Air Nivol-Tattari FC, Kascina-Costa Rica, Margot Pisa-Mojo Dojo, Rutti di Bosco-Aquila Nera, Punto Radio-Casablanca, Locals Only Tirrenia-Villaznia