Cambio al vertice della Questura di Pisa: Sebastiano Salvo trasferito a La Spezia
Al suo posto subentra il Questore Raffaele Gargiulo
Le manganellate agli studenti medi dello scorso 23 febbraio sono costate il posto al Questore di Pisa Sebastiano Salvo, trasferito a La Spezia, dove entrerà in servizio già da lunedì 6 maggio.
Al suo posto, a Pisa, subentra il nuovo Questore Raffaele Gargiulo, in arrivo in città dopo l'esperienza maturata a Latina.
Ha scritto Regione Toscana.
Auguri di buon lavoro al nuovo Questore di Pisa Raffaele Gargiulo arrivano dal presidente del Consiglio regionale della Toscana anche a nome di tutta l’Assemblea legislativa.
Al nuovo Questore, in sostituzione di Sebastiano Salvo, il presidente assicura massima disponibilità a proseguire nel modo migliore il rapporto di leale collaborazione che sempre deve esserci tra Istituzioni e forze dell'ordine.
Ci sono tutte le premesse, a detta del presidente, perché il nuovo Questore, dal curriculum impeccabile, possa svolgere al meglio un lavoro tanto delicato che ha bisogno dell’aiuto di molti.
----------------------
NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024
► LEGGI ANCHE: Pisa, in 5 mila per dire no alla violenza di Stato
► LEGGI ANCHE: Reazione sproporzionata
► LEGGI ANCHE: Corteo pro Palestina. Le reazioni della politica alle "Cariche" della Polizia
► LEGGI ANCHE: Al grido Palestina libera. La Polizia manganella il corteo studentesco a Pisa [video]