Cambio della guida tecnica al Fratres Perignano

Sport
Lari
Lunedì, 18 Marzo 2024

Francesco Colombini rassegna le dimissioni, in panchina torna Enrico Cristiani

Cinquanta giorni è durata l’avventura di Francesco Colombini alla guida del Fratres Perignano. Arrivato il 30 gennaio per sostituire Enrico Cristiani, l’allenatore pisano ha scelto di rassegnare le proprie dimissioni, visto l’andamento decisamente negativo della squadra. Dopo un inizio positivo (vittoria contro il River Pieve) infatti, la sua squadra è incappata in una serie negativa preoccupante, con un pareggio e quattro sconfitte (di cui tre in casa) che lo hanno spinto in questa direzione.

 

Questo il comunicato della società:

“L’ASD FRATRES PERIGNANO comunica che l’allenatore Francesco Colombini, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dalla società. L’Asd Fratres Perignano ringrazia Colombini per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa seppur breve parte di stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Sono arrivato a Perignano con tanto entusiasmo, ma purtroppo non sono riuscito a raggiungere l’obiettivo che avrei voluto. Con rammarico preferisco fare un passo indietro”, queste le dichiarazioni del tecnico pisano.

La guida tecnica della formazione rossoblù sarà affidata, di nuovo, fino alla fine della stagione sportiva in corso, al tecnico Enrico Cristiani.”

Di seguito i risultati ottenuti dal Fratres Perignano con Francesco Colombini alla guida tecnica:

20ª giornata (4 febbraio): FRATRES PERIGNANO - River Pieve 1-0

21ª giornata (11 febbraio): Lanciotto Campi - FRATRES PERIGNANO 1-0

22ª giornata (18 febbraio): FRATRES PERIGNANO - Sporting Cecina 0-1

23ª giornata (25 febbraio): Fucecchio - FRATRES PERIGNANO 2-2

24ª giornata (3 marzo): FRATRES PERIGNANO - Camaiore 0-1

25ª giornata (10 marzo): Zenith Prato - FRATRES PERIGNANO rinviata

26ª giornata (17 marzo): FRATRES PERIGNANO - Pontebuggianese 2-4

luca.barboni