Cambio medico di famiglia, cessazioni e nuovi arrivi

Cronaca
Pontedera
Lunedì, 15 Luglio 2024

Medici che lasciano l'incarico ed altri che prenderanno servizio nei prossimi giorni, tutte le novità

Nei prossimi giorni terminano le convenzioni di due medici di medicina generale in servizio nella provincia di Pisa. In particolare dal 28 luglio termineranno la loro attività il dottor Rossano Caglieri (ambito Pontedera) e dal 1° agosto il dottor Marzio Innocenzi (ambito Montecatini VC -Volterra). Gli assistiti dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico curante.

L'Azienda USL Toscana nord ovest comunica che il prossimo 28 luglio sarà l'ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Claudia Monaci, medica di famiglia con ambulatorio a Calcinaia e Fornacette. I pazienti della dottoressa Monaci dovranno scegliere un nuovo medico.
L'Azienda USL Toscana nord ovest comunica che dal prossimo 28 luglio prenderà servizio come medico di famiglia, nell'ambito territoriale di Pontedera, il dottor Federico Ciapparelli.

L’Asl ricorda che è sempre possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure on line, dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando una delle seguenti modalità:
•    il portale Open Toscana;
•    la App Toscana Salute;
•    i Totem PuntoSi;
•    inviando una richiesta per mail;
•    utilizzando il modulo on-line.
In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.
 

redazione.cascinanotizie