Camion fermo sul ponte a Vicopisano, Sp2 Vicarese in tilt

Cronaca
Vicopisano
Venerdì, 7 Giugno 2024

Senso unico solo in direzione Calcinaia, viabilità alternativa dal centro abitato di Vicopisano

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 Il mezzo pesante è stato rimosso, la viabilità sta tornando lentamante alla normalità

 


Disagi al traffico dell'ora di punta lungo la Sp2 Vicarese, all'altezza del ponte che attraversa il Canale Imperiale a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano.

Intorno alle 12 di venerdì 7 giugno, infatti, un mezzo pesante si è spento mentre attraversava il ponte direzione Calcinaia, bloccando il traffico veicolare in entrambe le direzioni di marcia.

Intervenute, sul posto, le pattuglie della Polizia municipale di Vicopisano, in attesa dell'arrivo di un carro attrezzi.

Le operazioni di messa in sicurezza del camion e della strada, però, sono state rallentate da un problema tecnico al mezzo pesante, che è al momento con i freni bloccati. Quindi si sta provvedendo a far giugere altro carro attrezzi, in grado di muovere il mezzo pesante sollevandolo da terra.

Il traffico in arrivo da Calcinaia e Bientina è deviato sul centro urbano di Vicopisano, mentre quello proveniente da San Giovani alla Vena e da Fornacette, può attraversare il ponte su cui vige il senso unico, direzione Calcinaia.

 

redazione.cascinanotizie