Caos sosta selvaggia a Cascina: bus saltati e in grave ritardo. L'elenco dei disagi
14 corse soppresse, 10 in ritardo. Autolinee Toscane: "Inviata tutta la documentazione richiesta sui disservizi e disagi procurati dall’auto in sosta vietata"
Ne avevamo già scritto questa mattina, proprio mentre il traffico dei pendolari stava intasando le strade di Cascina. Ora pubblichiamo il comunicato di Autolinee Toscane, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale su gomma in Toscana, già pronta a denunciare gli automobilisti indisciplinati, che con la loro auto parcheggiata in sosta vietata, hanno gettato Cascina nel caos
► LEGGI ANCHE: Sosta selvaggia: camion e autobus bloccati nel centro di Cascina
Ha scritto Autolinee Toscane.
Autolinee Toscane informa che stamattina a Cascina PI una auto in sosta vietata (si vedano foto allegate) ha bloccato il traffico e impedito a molti mezzi del Trasporto Pubblico Locale di transitare così da poter svolgere il proprio servizio per studenti e altri utenti. Autolinee Toscane ha già provveduto a inviare alle forze dell’ordine intervenute sul posto tutta la documentazione richiesta sui disservizi e disagi procurati dall’auto in sosta vietata.
Queste di seguito nel dettaglio le corse che sono saltate e quelle che hanno subito ritardi a causa dell’autoveicolo parcheggiato in sosta vietata.