Caparolcenter in lutto per la scomparsa di Massimo Guerrucci

Cronaca
Vicopisano
Sabato, 25 Febbraio 2023

Nel 1968 aveva fondato la nota azienda di Lugnano

Sabato 25 febbraio è scomparso Massimo Guerrucci, fondatore nel 1968 di Caparolcenter, nota azienda della zona commerciale e industriale di Noce, nel comune di Vicopisano, con sedi a Pistoia e Livorno.

Riporta una nota di Caparolcenter. "Con grande commozione annunciamo tristemente la scomparsa di Massimo Guerrucci. Un grande uomo,un grande imprenditore che ci mancherà per sempre. Un abbraccio enorme a tutta la famiglia".

"Caparolcenter - aveva detto l'Ad e direttore commerciale Fabrizio Greco a caparolmedia.it nel 2021 - nasce dall'evoluzione della ditta Fagiolini-Guerrucci, oltre 50 anni fa. Fondata da Massimo Guerrucci e nata come piccola realtà a Vicopisano (PI), Caparolcenter è diventata negli anni punto di riferimento per l’edilizia leggera in Toscana con la rilevazione di una rivendita già esistente a Pistoia e la creazione di una rete di rivenditori chiamati Colorcenter, distributori indipendenti in grado di offrire servizi tecnici, consulenza logistica e assistenza in modo capillare sul territorio sul toscano".

 

redazione.cascinanotizie