Capodanno a Pisa con Dario Ballantini e il ricordo di Lucio Dalla

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 4 Dicembre 2019

Capodanno in piazza dei Cavalieri con Dario Ballantini e il suo omaggio a Lucio Dalla. Poi tradizionali fuochi d’artificio sui Lungarni e musica in due piazze

Ecco il "cartellone" dell'ultimo dell'anno a Pisa. In città si festeggierà la notte di Capodanno nel salotto buono della città, la piazza dei Cavalieri a due passi da piazza dei Miracoli, con lo spettacolo di Dario Ballantini dedicato alla figura e alle musiche di Lucio Dalla. Dalle ore 22.30 il comico e imitatore renderà omaggio alla figura del grande cantautore con i suoi travestimenti e le sue celebri canzoni con lo spettacolo “Da Balla a Dalla”. In Logge di Banchi (piazza XX settembre) dalla stessa ora la protagonista sarà la Disco Music per ballare nell’attesa dello scoccare della mezzanotte. Poi, dopo il brindisi di Buon Anno, seguiranno gli spettacolari fuochi d’artificio sui Lungarni e musica per ballare nelle due piazze.

Il Capodanno rientra nel calendario di eventi “Natale di Stelle 2019” coordinato dal Comune di Pisa ricco di appuntamenti per tutto il mese di dicembre che sarà presentato in Palazzo Gambacorti (sala stampa) giovedì 5 dicembre alle ore 12.00 nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell’assessore al turismo, Paolo Pesciatini, e delle associazioni coinvolte nella organizzazione del cartellone.

redazione.cascinanotizie