Carabinieri arrestano in flagranza due ladri ed uno spacciatore

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 3 Settembre 2022

Un costante controllo a tappeto del territorio da parte dei Carabinieri di Pisa ha portato all'arresto, tra la mattina di ieri e la notte scorsa, in flagranza di reato, due ladri ed uno spacciatore: il primo per furto in un negozio del centro, il secondo aveva rubato una bici di valore e il terzo metre spacciava droga

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino tunisino di 42 anni che, nella mattinata di ieri, aveva perpetrato il furto di diversi capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 140 euro, presso un noto esercizio commerciale di Corso Italia.
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’esercizio commerciale.
L’arrestato, che ha precedenti specifici, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattina odierna.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino tunisino di 42 anni, accusato di aver perpetrato, nella nottata, il furto di una bicicletta elettrica del valore di 1.600 euro circa.
Nello specifico, l’uomo è stato sorpreso ed arrestato mentre, in piazza Toniolo, era intento a scassinare il lucchetto di sicurezza del velocipede, asportato in una via del centro, poco prima.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattina odierna.    

I Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino italiano di 51 anni che, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso a cedere una dose di sostanza stupefacente del tipo eroina ad una giovane donna.
Nel corso della successiva perquisizione, l’uomo veniva inoltre sorpreso in possesso di altre 4 dosi di eroina, del peso complessivo di gr. 1,7, celate nel vano portaoggetti e nel vano sottosella del proprio motociclo, oltre alla somma in contanti di euro 85,00, ritenuta provento di attività illecita.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattina odierna.
 

                

 

redazione.cascinanotizie