Carabinieri trovano un anziano deceduto in centro città

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 18 Agosto 2024

I Carabinieri del Comando Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno segnalato due persone in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria
 

I militari della sezione Radiomobile durante i quotidiani controlli - svolti anche nel tratto litoraneo di competenza- hanno sorpreso una persona in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 13 cm; nel medesimo contesto la perquisizione effettuata ha permesso di rinvenire anche una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Il coltello e la sostanza stupefacente sono stati immediatamente sequestrati dai militari, mentre per la persona è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria e la segnalazione alla Prefettura competente.

In zona stazione ferroviaria, ancora i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sorpreso un uomo in violazione del provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, provvedendo    di    conseguenza    a    segnalarlo    all’Autorità Giudiziaria competente;

Infine, nelle prime ore della mattinata. i Carabinieri della Stazione di Pisa sono intervenuti in centro città dove un anziano signore era deceduto a seguito di un malore. Inutile l’intervento del personale del 118 intervenuto immediatamente sul posto. La salma è stata affidata alla famiglia su disposizione del magistrato di turno.
 

redazione.cascinanotizie