"Caramella" al teatro di Santa Maria a Monte, sabato 22 dicembre

Cultura e Tempo Libero
Santa Maria a Monte
Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Avete presente il film "Pane amore e fantasia" di Luigi Comencini? Un opera intramontabile che ancora oggi mantiene intatto tutto il suo fascino. Sabato 22 dicembre, alle ore 21, lo spettacolo "Caramella" che andrà in scena al Teatro di Santa Maria a Monte, ci farà fare un viaggio onirico teatrale dentro qauelle magnifiche immagini, riportare a noi la Lollobrigida, la mitica Tina Pica che nel film aveva il ruolo di governante del Maresciallo interpretato da Vittorio De Sica.

La piece teatrale vuole rendere omaggio all'Italia di quegli anni. Un Italia grande come un Paese. Un Paese fatto di cose semplici. Un Paese tranquillo dove non accade mai nulla? Staremo a vedere!

Lo spettacolo, scritto e diretto da Franco Di Corcia Jr, andrà in scena sabato 22 dicembre alle ore 21 presso il Teatro di Bò, Santa Maria a Monte.

In scena ci saranno gli allievi dei laboratori teatrali di Bò. Per Info e prenotazioni: 3711272850; info@teatrodibo.it. Biglietto unico: euro 6 (di cui 1 sarà devoluto in beneficenza).

 

 

redazione.cascinanotizie