Casciana Terme Lari 2024. Al via gli incontri nelle frazioni della lista Alternativa Svolta a Sinistra
Si inizia mercoledì 10 aprile al circolo Arci di Usigliano
Ha scritto il Il Coordinamento della lista.
Elezioni comunali a Casciana Terme Lari. Marianna Bosco e la lista di Alternativa Svolta a Sinistra danno il via a una serie di incontri nelle frazioni.
La partenza è prevista per mercoledì 10 al Circolo Arci di Usigliano alle 21:15 per raccogliere idee, suggerimenti e proposte, all’insegna di queste tre parole: PARTECIPARE, PROPORRE, CAMBIARE.
E’ possibile oggi, a Casciana Terme Lari, voltare pagina rispetto al passato?
A questa domanda possiamo rispondere solo in forma collettiva, mettendoci in gioco tutte e tutti, senza certezze e paracaduti.
Vogliamo ascoltare le voci dei cittadini, confrontandoci sui temi dell’ambiente, della manutenzione, della casa, della sanità e di quant’altro possa interessare ai cittadini.
I prossimi appuntamenti già in calendario e continuamente aggiornati sui canali social saranno venerdì 12 a Sant’Ermo presso la Sala parrocchiale, martedì 16 al circolo Arci di Cevoli, mercoledì 17 al Circolo Arci di Casciana Alta, giovedì 18 al Circolo Arci di Collemontanino, sempre alle 21:15.
Inoltre, vi invitiamo a partecipare al pranzo dei simpatizzanti della Svolta a Sinistra domenica 28 aprile al Circolo di Lari alle 13.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare agli incontri e per offrire alla cittadinanza un ulteriore confronto con la lista, da oggi e per l’intera durata della campagna elettorale, sarà inoltre attivo un filo diretto al numero whatsapp 3474801258 a cui inviare segnalazioni e richieste per migliorare la qualità della vita cittadina.