Cascina 2020. Bice Del Giudice (lista PerVoi) si presenta agli elettori

Politica
Cascina
Sabato, 15 Febbraio 2020

Prove di convergenza nel centrosinistra cascinese? Solo il tempo potrà dirlo

Sabato 15 febbraio, Bice del Giudice, candidata a sindaco per la lista "PerVoi", si è presentata al folto pubblico di potenziali elettori presenti presso "Il Giardino della Pieve - Relais" di San Casciano.

Due le parole d'ordine di Bice Del Giudice, appartenenza, la lista "PerVoi" si colloca pienamente nel centrosinistra, e lotta all'amministrazione uscente, la lista "PerVoi" correrà alle prossime amministrative di maggio per combattere e sconfiggere la Lega e la "destra populista".

Al momento, come spiegato da Bice Del Giudice, però, "ancora non è stata trovata la quadra per una possibile coalizione di centrosinistra", anche se le prospettive future, fanno pensare che "PerVoi" e la sua candidata a sindaco, potrebbero anche trovare un accordo elettorale con il Partito Democratico e con le altre forze del centrosinistra cascinese. Vedremo.

Questa mattina, alla presentazione ufficiale della lista "PerVoi", comunque, oltre alle tante persone intervenute, si sono fatte notare le presenze del candidato a sindaco dei dem cascinesi Michelangelo Betti, e del segretario del PD di Pisa, Ranieri Bizzarri, intervenuto in apertura di lavori.

Presenti anche diversi esponenti del Partito Democratico di Cascina, come gli ex competitori alle primarie 2016 Antonelli e Paganelli, alcuni consiglieri comunali e il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio.

Questa di seguito l'intervista a Bice Del Giudice.

carlo.palotti