Cascina 2020. Bice Del Giudice (lista PerVoi) si presenta agli elettori
Prove di convergenza nel centrosinistra cascinese? Solo il tempo potrà dirlo
Sabato 15 febbraio, Bice del Giudice, candidata a sindaco per la lista "PerVoi", si è presentata al folto pubblico di potenziali elettori presenti presso "Il Giardino della Pieve - Relais" di San Casciano.
Due le parole d'ordine di Bice Del Giudice, appartenenza, la lista "PerVoi" si colloca pienamente nel centrosinistra, e lotta all'amministrazione uscente, la lista "PerVoi" correrà alle prossime amministrative di maggio per combattere e sconfiggere la Lega e la "destra populista".
Al momento, come spiegato da Bice Del Giudice, però, "ancora non è stata trovata la quadra per una possibile coalizione di centrosinistra", anche se le prospettive future, fanno pensare che "PerVoi" e la sua candidata a sindaco, potrebbero anche trovare un accordo elettorale con il Partito Democratico e con le altre forze del centrosinistra cascinese. Vedremo.
Questa mattina, alla presentazione ufficiale della lista "PerVoi", comunque, oltre alle tante persone intervenute, si sono fatte notare le presenze del candidato a sindaco dei dem cascinesi Michelangelo Betti, e del segretario del PD di Pisa, Ranieri Bizzarri, intervenuto in apertura di lavori.
Presenti anche diversi esponenti del Partito Democratico di Cascina, come gli ex competitori alle primarie 2016 Antonelli e Paganelli, alcuni consiglieri comunali e il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio.
Questa di seguito l'intervista a Bice Del Giudice.