Cascina 2020. Dario Rollo si è presentato alla città
Tante le persone presenti all'evento della lista Valore e Impegno civico. Il candidato a sindaco: "Da sempre al lavoro per il bene dei Cascinesi"
Con un incontro pubblico presso il Bar La Torre a Cascina, Dario Rollo, candidato a sindaco per la lista Valori e Impegno civico si è presentato alla città.
Tante le persone presenti alla prima uscita dell'attuale sindaco reggente di Cascina (nella foto a sinistra in mezzo ai due promotori della lista: Paolo Gamba e Valerio Petri) che al nostro Luca Barboni ha detto: "Penso che Valori e Impegno civico - spiega Dario Rollo - sia l'unica vera lista civica schierata su Cascina. Siamo cittadini senza alcuna tessera di partito in tasca. Noi non siamo contro nessuno, ma siamo per Cascina, con i cittadini e per i cittadini".
Dario Rollo si è dunque smarcato dall'attuale amministrazione a trazione leghista, definendosi da sempre un indipendente, al lavoro, "per l'interesse del territorio, senza mire nazionali e pensando sempre a Cascina e ai Cascinesi".
Qua di seguito l'intervista integrale raccolta da Luca Barboni