Cascina 2020. Proseguono le iniziative dei candidati, Rollo dice no a possibili accordi

Politica
Cascina
Martedì, 25 Agosto 2020

Nei prossimi giorni candidati in piazza per eventi ed iniziative. La lista Valori e Impegno civico annuncia: "Nessun accordo, né prima né dopo"

Proseguno gli eventi e le iniziative delle liste i corsa alle prossime amministrative di Cascina. Questa sera (ore 21.30, Piazzetta del Circolo) Michelangelo Betti presenterà il proprio programma elettorale a Titignano.

Giovedì 27 agosto sarà la volta della prima uscita pubblica di Fabio Poli, atteso al circolo Arci Gramsci di San Sisto al Pino (ore 21.15). Seguiranno gli incontri del candidato di venerdì 28 agosto (circolo Arci di Pettori) e lunedì 31 agosto (circolo Arci Badia).

Appuntamento con Cristiano Masi, sempre a Titignano, venerdì 28 agosto (ore 21.15, Piazzetta di Alessio) per l'evento in compagnia di Pierluigi Consorti e Don Armando Zappolini.

 

NIENTE ACCORDI

Continua senza sosta anche la campagna elettorale della lista Valori e Impegno civico che sostiene la candidatura di Dario Rollo. A quanto riferito alla nostra redazione, nelle scorse ore i promotori della lista avrebbero deciso la linea da tenere in vista del voto. "Nessun accordo con la coalizione di centrodestra - confermano - né prima, né dopo il primo turno" e quindi per il possibile ballottaggio.

La rottura e la scelta della lista Valori e Impegno civico è netta e guarda alla tornata elettorale senza possibilità di accordi futuri con Leonardo Cosentini e la coalizione composta da Lega, Fratelli D'Italia, Forza Italia e la lista Leonardo Cosentini Sindaco.

 

carlo.palotti