Cascina, aggiornamento straordinario dell'elenco avvocati. Domande entro il 30 settembre
Il Comune di Cascina ha disposto un aggiornamento straordinario dell'elenco degli avvocati cui affidare incarichi esterni. L'aggiornamento è necessario dopo che il Consiglio comunale ha disposto alcune modifiche ai criteri necessari per essere inseriti nell'elenco: non c'è più l'obbligo di aver sostenuto cause per conto di pubbliche amministrazioni né quello di dover essere iscritti da almeno tre anni all'ordine degli avvocati. Sono stati modificati anche i criteri di compenso.
Gli avvocati che sono già iscritti nell'elenco o che hanno già manifestato la volontà di rimanervi iscritti, non devono presentare una nuova domanda.
Le domande di iscrizione devono pervenire al Comune entro sabato 30 settembre 2017, preferibilmente via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, indicando nell'oggetto: “Cognome e nome - richiesta di inserimento".
Per maggiori informazioni si può consultare il testo del bando, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione "Bandi di gara e concorsi" cliccare su "Avvisi") oppure scrivere a cdellungo@comune.cascina.pi.it o gmannocci@comune.cascina.pi.it.
Fonte Ufficio stampa Comune di Cascina