Cascina, al via la stagione 2020-2021. Obiettivo: tenere l'Eccellenza
Formazioni nerazzurre finalmente in campo per la preparazione atletica in vista della nuova stagione agonistica
Nel primo pomeriggio, si è riunita la formazione Juniores Elite, sul campo di Latignano. Ad attendere i giovani nerazzurrini mister Francesco Bozzi, alla sua prima esperienza con la maglia del Cascina.
Più tardi, sul manto verde del Redini di Cascina, si sono invece, finalmente ritrovati, anche i ragazzi della prima squadra, accolti da mister Luca Polzella, ricofermato alla guida tecnica e dal direttore sportivo Luca Scaramuzzino.
"Siamo stati lontani dal calcio per veramente tanto tempo, ma oggi possiamo considerarci fortunati. Siamo finalmente tornati in campo, adesso dobbiamo cercare di stare sereni e di affrontare la stagione che verrà con attenzione e tranquillità" commenta capitan Alessio Fatticcioni "Il gruppo è quasi totalmente rinnovato. Abbiamo l'ambizione di fare bene sicuramente, provando fin da subito a mantenere la categoria".
"Con grande responsabilità, abbiamo grande voglia di ricominciare. Forse, siamo in leggere ritardo sull'inizio dei lavori rispetto a società concorrenti, ma siamo sicuri che riusciremo a recuperare terreno sul campo per farci trovare pronti l'11 Ottobre" commenta mister Luca Polzella. "La squadra è rinnovata in buona parte, sono contento del lavoro fatto in questi mesi grazie all'operatività del Direttore Scaramuzzino e del Presidente Sisti. Siamo determinati, e abbiamo voglia di frae qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione. Passo dopo passo. Se verrà ripescata ufficialmente la Sinalunghese in D, e di conseguenza il Picchi in Eccellenza, si prospetta l'eventualità di un girone livornese-pisano-fiorentino veramente bello tosto ma affascinante, con realtà importanti come Tuttocuoio e Ponsacco, con le quali sarà sicuramente un onore duellare".
ROSA ECCELLENZA 2020/21
Portieri: Banti Flavio, Bianchi Alessandro, Gambini Alessio
Difensori: Fatticcioni Alessio, Cela Alessandro, Giari Matteo, Puleo Daniele, Nannetti Lorenzo, Borgia Matteo, Materazzi Giulio, Barsotti Matteo
Centrocampisti: Naldini Giorgio, Castellacci Thomas, De Pasquale Mattia, Gargini Giorgio, Pini Gianmarco, Barlettai Iacopo, Scaramelli Matteo
Attaccanti: Falchini Gabriele, Folegnani Gabriel, Colombini Nicolò
Aggregati dalla Juniores: Martinelli Paolo, Micheletti Gabriele, Anichini Matteo
Mister: Luca Polzella
Mister in seconda: Mirko Graziani
Prep. Portieri: Cristian Malvolti
Massaggiatore: Gabriele Bandelli