Cascina al seguito della Rossa nel Ferrari challenge
In vista del semaforo verde del Ferrari Challenge che scatterà el primo weekend del mese di Aprile, il Ferrari Club Cascina ricorda che analogamente a quanto accaduto nelle passate stagioni, che anche quest'anno nei 5 dei 6 appuntamenti del Ferrari Challenge (ad eccezione di Le Mans), è possibile per i soci prendere parte gratuitamente agli eventi ed accedere all’aree che incarna l’anima più “race” delle competizioni sportive: il Paddock!
Le procedure d’ingresso saranno molto semplici, basterà infatti esibire agli ingressi la tessera Scuderia Ferrari Club. In considerazione del fatto che il tesseramento Scuderia Ferrari Club sarà attivo - come ogni anno - dal 1° aprile; per i primi 2 appuntamenti varrà la card 2015. Il Ferrari Club Cascina informa inoltre che recandosi presso il Centro Accrediti e, sempre esibendo la card, potrete ritirare un pass auto che vi consentirà di parcheggiare all’interno degli autodromi.
Tutte le informazioni relative all’indirizzo del Centro Accrediti e ai relativi orari di apertura saranno disponibili nella pagina web dedicata alla gara prescelta sul sito Corse Clienti.
Inoltre, per quanto riguarda eventuali clienti Ferrari, qualora volessero prendere parte alle attività ad essi riservate in occasione del Ferrari Challenge, lo potranno fare contattando il proprio Dealer Ferrari di riferimento.
Il calendario del 2016 prevede:
Round 1: 1-3 aprile Monza - Italia
Round 2: 30 aprile-1 maggio Mugello - Italia
Round 3: 17-19 giugno Le Mans - Francia
Round 4: 29-31 luglio Sochi - Russia
Round 5: 9-11 settembre Hockenheim - Germania
Round 6: 7-9 ottobre Jerez de la Frontera - Spagna
Infine l'invito del Ferrari Club Cascina a colorare di rosso gli autodromi che ospiteranno gli appuntamenti del Ferrari Challenge