Cascina, Alessio Antonelli (Art 1 Mdp) accusa Ranieri Bizzarri ed il Pd: "Avete lavorato contro la mia vittoria"

Politica
Cascina
Sabato, 27 Maggio 2017

Resta accesa la contesa tra Alessio Antonelli ed il Pd.

Dopo le esternazioni del renziano Ranieri Bizzarri sulle pagine del Tirreno di questa mattina, l'ex sindaco di Cascina passato a Articolo Uno Mdp, replica al Partito Democratico, accusandolo di avere nelle ultime amministrative cascinesi, "lavorato contro la vittoria della coalizione" che lo sosteneva.

Questo di seguito il comunicato integrale

"Ad un anno di distanza dalle elezioni amministrative a Cascina, le dichiarazioni di Bizzarri sono la prova provata di come la parte renziana e quindi, una parte dirigente del pd, abbia lavorato contro la vittoria della coalizione che io rappresentavo. Hanno preferito far vincere la destra piuttosto che farci vincere. Ora quei dirigenti, parlano di unità, ma il loro obiettivo è stato eliminare scientificamente tutti coloro che non erano allineati. Chi stava a sinistra del pd, come me, è stato trattato come un nemico da abbattere e non un compagno da sostenere.

Stupisce che a distanza di un anno si parli ancora di rancore. Tutto ciò serve a coprire la dura realtà, scomoda per i renziani ma non per me. Io ho perso e i renziani hanno vinto facendo perdere il popolo di centrosinistra."

Alessio Antonelli ART1 MDP Cascina

carlo.palotti