Cascina, a cena con Matteo Salvini
La Lega Nord serra le fila e organizza per sabato 5 marzo una cena presso presso il ristorante la Grotta a Cascina in corso Matteotti 128, Ospite d'eccezione il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.
"A Cascina il Pd continua a litigare, attacca Susanna Ceccardi, mentre noi abbiamo chiaro in mente cosa ci vorrebbe per far rialzare la testa al nostro comune. Il Pd in questi anni ha commesso disastri, ha portato la pressione fiscale del comune ad essere una tra le più alte in tutta la toscana, il degrado urbano si è sparso a macchia d’olio, le buche sono diventate voragini, i lampioni sono spenti. Dobbiamo riaccendere le luci sul nostro comune portando una ventata di freschezza, di idee, di persone giovani non colluse col sistema di potere del pd che negli anni è diventato cancrena".
Stimiamo che alla cena insieme a Matteo Salvini possano esserci 200 persone, continua la Ceccardi, e questo,sarà un momento di confronto dei cittadini col nostro segretario e con la classe dirigente locale per riaffermare con forza che l’alternativa vera non è quella delle primarie del 6, ma l’appuntamento elettorale a Giugno in cui speriamo vivamente che cambierà nettamente il colore della giunta comunale. Siamo determinati, siamo appassionati. Siamo sicuri che quest’anno sarà quello giusto per riportare a Cascina l’entusiasmo che servirà per riprendere a crescere e a prosperare". Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamareil numero 333 99 11 989.
E chissà che quella di sabato non sia anche l'occasione in cui Susanna Ceccardi scioglie le sue riserve e si candida ufficialmente a Sindaco di Cascina. Gli indizi ci sono tutti e i sospetti sono forti, resta da vedere quella che sarà la reazione delle opposizioni, ed in particolare del centro destra.