Cascina da paura, il 31 ottobre è "Festa di Hallowen"
per Cascina non è una novità, anzi è ormai un appuntamento imprescindibile, il 31 ottobre per le strade del centro storico sarà "Festa di Hallowen".
Un allestimento totale che andrà in scena dalle ore 18:00 alle ore 24:00.
Una vera e propria festa sotto l'"egida" della paura, ma sempre con divertimento.
Perché sarà questo il leit motiv della serata, divertirsi, organizzata dalla Pro Loco di cascina e Comune di cascina.
Zombi, luci spettrali, e tutti in partenza con il trenino della paura, per raggiungere la stazione del "Palazzo del Terrore" (l'ex pretura", sino ad arrivare a destinazione presso la "Stradina della Paura" (stradina dei bambini ad inizio di Corso Matteotti".
Ma non è tutto, per l'intero svolgimento della serata ci saranno postazioni di Street Food, gonfiabili per bambini e musica dal vivo con Marco casarosa e Adamo Dj in "Musica Horror".
Una "Festa di hallowen" che si realizza anche grazie alla collaborazione di: Pubblica Assistenza di cascina, Misericordia di cascina, Associazione ACAM, Liceo Artistico "Russoli", La Racchetta, polisportiva Arcieri cascinesi e Associazione Mani Attive.
Per l'occasione il Comune di Cascina rende noto che saranno posti in essere alcuni divieti per il regolare svolgimento dell'evento.
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA, nei seguenti tratti di strada: Via PALESTRO, tratto compreso tra l’intersezione con Corso Matteotti e via Curtatone; · Via CURTATONE, tratto compreso tra l’intersezione con via Palestro e via Mentana; · Via MENTANA, tratto compreso tra l’intersezione con via Curtatone e Corso Matteotti; · Via GARIBALDI, tratto compreso tra l’intersezione con via Mentana e via Palestro.