Cascina, dalla Promozione alla Viareggio Cup. Il sogno di Tarik Haytoumi è realta!
Da ieri il sogno di Tarik Haytoumi e del Cascina è realtà.
Con un accordo trovato in extremis, il giovane attaccante nerazzurro classe 1998 è infatti stato aggregato al Garden City Panthers, formazione giovanile nigeriana parteciapnte alla 69a Viareggio Cup.
Questo pomeriggio (ore 15, stadio Cavanis, Capezzano), il nerazzurro esordirà (nel primo match del girone 8 del gruppo B insieme a Fiorentina, Perugia e agli argentini del Cai) contro il Perugia e per due settimane, Tarik Haytoumi, saggerà l’aria e i campi del professionismo potendo cimentarsi nella massima manifestazione calcistica internazionale a livello giovanile.
Dopo la grande stagione vissuta con la Juniores del Cascina nel 2016, quest’anno Tarik Haytoumi era stato aggregato al gruppo della prima squadra di mister Andrea Panicucci, già salvo nel girone C di Promozione Toscana.
La squadra dei Garden City Panthers era alla ricerca di un attaccante e i buoni rapporti intrattenuti dal direttore sportivo del Cascina Graziano Pardini, con diverse società professionistiche, ha fatto ricadere la scelta dei nigeriani sul giovane talento nerazzurro.
Clicca qui e guarda il calendario completo della 69a Viareggio Cup