Cascina Domani: il Partito Democratico presenta il suo nuovo bollettino informativo

Politica
Cascina
Venerdì, 18 Ottobre 2024

In otto pagine presente e futuro della città. Sarà presentato il 21 ottobre a San Frediano. Presente il segretario toscano Emiliano Fossi

Ha scritto il Partito Democratico di Cascina.

Si chiama Cascina Domani la nuova newsletter del Partito Democratico di Cascina.  Formato agile di 8 pagine, si sfoglia facilmente ed è ricchissima di immagini.

“Lo scopo principale - dice il segretario del PD cascinese Giovanni Russo che firma la presentazione - è quello di dare ai cittadini un resoconto fedele di quanto realizzato finora e soprattutto indicare come Cascina continuerà a cambiare nei prossimi mesi e anni.”

“Uno strumento informativo importante - continua Russo - attraverso il quale intendiamo promuovere, già nelle prossime settimane, occasioni di incontro nelle varie frazioni del nostro Comune. Vogliamo ascoltare l’opinione di tutti al fine di rendere ancora più forte e coesa la nostra comunità”.

Cascina Domani è stato stampato in oltre 20 mila copie e raggiungerà tutte le famiglie del Comune.

Sono presenti numerose schede illustrative sui principali temi che interessano la popolazione: scuola, ambiente, sport e qualità urbana, piazze, parchi, cultura e sociale.

La pubblicazione è arricchita inoltre da un'intervista al Sindaco Michelangelo Betti che illustra le scelte fatte e delinea come sarà Cascina nel futuro.

La newsletter del PD cascinese sarà presentata in una Assemblea pubblica lunedì 21 ottobre alle 21.15, alla presenza del segretario regionale del PD Emiliano Fossi e del Sindaco di Cascina, presso il circolo PD di San Frediano in piazza Guido Rossa.

 

redazione.cascinanotizie