Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 21 febbraio il rapporto tra Governo e Regione Toscana - RIASCOLTA LA PUNTATA
Appuntamento ogni venerdì alle 16 con la trasmissione autogestita del Partito Democratico di Cascina
Sarà il rapporto tra la Regione Toscana e il governo nazionale, l’argomento centrale di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese, in onda venerdì 21 febbraio alle 16 (in replica il lunedì alle 11.15), sulle frequenze di Punto Radio.
A parlare di un rapporto spesso conflittuale se non a volte inesistente per la mancata attenzione e adeguato sostegno ai territori toscani da parte del governo nazionale, saranno gli onorevoli Emiliano Fossi (componente la Commissione Lavoro della Camera e segretario regionale del Partito Democratico in Toscana) e Marco Furfaro (componente la Commissione Affari Sociali della Camera e membro della segreteria nazionale del Pd).
Furfaro illustrerà anche la recente legge, che porta la sua firma, approvata dalla Camera in prima lettura, sul medico di base per i senza fissa dimora.
Condotta dal giornalista parlamentare Michele Del Ben, Cascina Domani ospiterà nella seconda parte del programma, come di consueto, il segretario del Pd di Cascina Giovanni Russo, al quale sarà chiesto di indicare quali finanziamenti sarebbe auspicabile avere dal governo centrale per sostenere i progetti più significati per la modernizzazione del Comune di Cascina.
Appuntamento venerdì 14 febbraio alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
RIASCOLTA LA PUNTATA