Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 28 marzo filo diretto con il sindaco Betti ** RIVEDI LA PUNTATA **
Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270
Venerdì 28 marzo, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, torna l'appuntamento con il sindaco Michelangelo Betti.
Il primo cittadino di Cascina, risponderà a domande, critiche e curiosità dei cittadini cascinesi.
Dopo aver affrontato il tema dei parchi gioco e degli impianti sportivi, del verde pubblico e della raccolta dei rifiuti urbani, torna l'appuntamanto con Michelangelo Betti, che proprio in questi giorni è stato minacciato per problemi legati ad un cantiere di Acque SpA (LEGGI QUI).
"Risponderò - ha detto il sindaco di Cascina - senza alcun problema e molto volentieri a qualsiasi domanda che mi vorranno fare i cascinesi. La speranza è che le richieste di chiarimenti e le sollecitazioni siano sempre più numerose”.
Inviate le vostre domande al sindaco Michelangelo Betti, scrivendo una mail a: pdcascina@gmail.com o scrivendo al numero WhatsApp 3514122270
Cascina Domani, la trasmissione autogestita dal Partito Democratico di Cascina, in onda tutti i venerdì alle 16 e in replica il lunedì alle 11.15, è condotta dal giornalista parlamentare Michele Del Ben e ha lo scopo di fare un bilancio dell’azione amministrativa della Giunta guidata da Michelangelo Betti.
Appuntamento venerdì marzo alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
RIVEDI LA PUNTATA