Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 30 gennaio La sfida della cura, il welfare possibile - RIVEDI LA PUNTATA
Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270
Venerdì 30 gennaio, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, si parlerà di sociale e welfar possibile.
Il futuro di una comunità si misura da come si prende cura dei più fragili. La trasmissione accenderà i riflettori su: anziani, disabilità, nuove povertà, sanità di prossimità e rete del volontariato a Cascina.
Ospiti in studio del giornalista parlamentare Michele Del Ben, l’assessora al sociale Giulia Guainai, Massimo Ferrini della Pubblica Assistenza di Cascina e la presidente cascinese dell’Auser Monica Biagi, per un confronto sulle politiche di sostegno, le criticità del sistema e le sfide che attendono il territorio in una società che invecchia e vede crescere le fragilità
Un focus su servizi pubblici, terzo settore e valore della prossimità, perché il valore di una comunità si misura anche e soprattutto dalla capacità di non lasciare indietro nessuno.
Appuntamento venerdì 30 gennaio alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB+ TOSCANA, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM.
RIVEDI LA PUNTATA




