Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 5 dicembre il Pd e la sfida lanciata per il governo di Pisa e dell'Italia ** RIVEDI LA PUNTATA **

Politica
PISA e Provincia
Venerdì, 5 Dicembre 2025

Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270

Venerdì 5 dicembre, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, si parlerà del Pd e della sfida lanciata dai dem per il governo di Pisa e dell'Italia

Cosa manca alle forze politiche di centrosinistra per essere credibili e competere per il governo dell’Italia e di Pisa?

La prospettiva è quella del cosiddetto “Campo largo”, vincente a Cascina, o l’alternativa al governo di Giorgia Meloni e di Michele Conti si costruisce – come ha ricordato Romano Prodi - partendo da un programma e dalle istanze dei cittadini?

Insomma, è possibile ridurre le diseguaglianze, redistribuire la ricchezza del paese in modo più equo, dando servizi più efficienti pur aumentando la spesa per sanità, scuola, investimenti a favore di famiglie e imprese?

Ospiti in studio del giornalista parlamentare Michele Del Ben, gli onorevoli Gianni Cuperlo e Vinicio Peluffo, attuale commissario del Pd di Pisa, il segretario dem di Cascina Giovanni Russo e la giornalista del Corriere della Sera Maria Teresa Meli.

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB+ TOSCANA, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM

RIVEDI LA PUNTATA

 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie