Cascina, due nuovi interventi per strade e spazi pubblici: lavori a Titignano e su via Nazario Sauro
Annunciati dal vicesindaco Cristiano Masi : in arrivo la riqualificazione del Parco Robinson e il rifacimento notturno della Sp 31
Due grandi novità miglioreranno presto la qualità della vita dei cittadini di Cascina.
Durante la trasmissione autogestita del Partito Democratico “Cascina Domani”, andata in onda su Punto Radio venerdì 10 ottobre, il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Cristiano Masi ha fatto il punto sui cantieri aperti nel territorio, annunciando due nuovi interventi attesi: la riqualificazione del Parco Robinson a Titignano e il rifacimento del tratto cittadino di via Nazario Sauro.
Grazie a un investimento di circa 150 mila euro, il Comune interverrà a Titignano per restituire ai residenti un parco completamente rinnovato, più sicuro e funzionale per famiglie e bambini.
Parallelamente, a Cascina, prenderanno il via nelle prime due settimane di novembre i lavori di riqualificazione della Sp 31, nel tratto compreso tra la rotatoria della Torre Eiffel e quella dell’Arnaccio. Si tratta di un cantiere molto atteso, che sarà operativo in orario notturno per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, in particolare ai pendolari che quotidianamente raggiungono o lasciano la città tramite la Fi-Pi-Li.
Il vicesindaco Masi ha inoltre sottolineato l’importanza di un intervento mirato sul cavalcaferrovia, dove – come già segnalato da Punto Radio Cascina Notizie nei mesi scorsi (– si registrano buche e avvallamenti che richiedono un’attenzione particolare per la sicurezza degli automobilisti.
► LEGGI ANCHE: Cavalcaferrovia della Sp 31 chiuso ai mezzi pesanti. Ma chi lo deve sistemare?
Nella foto il cavalcaferrovia lungo via Nazario Sauro
RIASCOLTA LA PUNTATA