Cascina, giovane investito da un'auto pirata: appello della madre
E' apparso un appello su facebook da parte di una madre che cerca testimoni di un incidente che ha coinvolto il figlio di 17 anni, investito sul suo scooter da un'auto piarata fuggita subito, il forte impatto ha fatto andare a sbattere il motorino contro una cabina del gas metano che si trova sulla strada interessata, il tratto di Via Nazario Sauro tra il ponte per Lugnano e l'incrocio con Via Terracini.
Il post della signora Maria Punzo è stato subito condiviso anche sulla pagina del gruppo "Sei di Cascina se..."
"Alle ore 17 circa sul ponte che da Lugnano porta a Cascina (sp31) all' altezza del negozio di frutta che si trova sulla sinistra un' auto, probabilmente una Renault Clio scura attraversando la carreggiata ha commesso una grave infrazione impattando contro lo scooter di mio figlio che andava verso Cascina.
Dopo l urto con l auto lo scooter ha colpito questa cabina del gas, nella urto mio figlio è stato scaraventato per aria finendo in fosso.
Il suo mezzo è distrutto.
La persona al volante è FUGGITA sulla sua Clio.
La sua macchina è probabilmente danneggiata.
Se condividete mi aiutate perché sicuramente qualcuno ha visto qualcosa. Oggi l unica cosa che è morta è un altro pezzo di senso civile e umanità. Vi risparmio le foto dello scooter.
Cascina Pisa oggi 3 Gennaio 2017 dopo il ponte di Lugnano davanti al piazzale del luna park.
Se siete passati di là a quell'ora."